terreno vista mare Italia vendo

TERRENO AGRICOLO CON PROGETTO CASETTA RURALE APPROVATO

Proponiamo in vendita terreno di 1083 mq situato all’entrata del Parco Naturale del Ciapà. Ci troviamo in una posizione privilegiata e dominante a 5 minuti a piedi dal Borgo di Cervo.

L’ottima esposizione con vista mare permette di godersi una vista impareggiabile ed allo stesso tempo essere immersi nel verde degli ulivi e nella tranquillità della collina ligure di ponente. Esposto a sud, il terreno si presenta già recintato e con muri di contenimento già realizzati (base cemento fino a 50 cm sotto il livello del terreno), oltre ad un cancello con predisposizione all’automazione che rende l’accesso privato.

Acqua e Luce attivi.

Attualmente accatastato come vigneto, all’interno del terreno è già presente una casetta rurale di 9mq con progetto approvato per la realizzazione di un ampliamento per creare un’abitazione singola di 23mq piu’ veranda a L con pergolato di 40mq (4×10 su lato sud ovest), per un totale di 63 mq.

Tutti gli oneri relativi sono già stati pagati (compreso il permesso per il cemento armato.) All’interno della proprietà troviamo anche una serra per orto (di 4,5mtx14), una vasca per la raccolta acqua da 1000lt, vasche nuove per fossa biologica ecologica con fattura e garanzia pronta da installare. Ideale sia per realizzare una casa per ferie in liberta’ o per vivere a contatto con la natura e a pochi minuti dal bellissimo Borgo di Cervo.

IN VENDITA A 75.000 EURO

Un occasione unica per il suo rapporto prezzo – qualità e le potenzialità di trasformazione in abitazione estiva.

 

  • Luganese
  • Richiesta d’acquisto
  • 75000
  • caprie76@hotmail.it
  • +393450402877